Concessionario Ufficiale Kove

Ponente Moto

Rivenditore Honda e Kymco

Officina multimarca

Via Puccini, 14/15/R, Genova
+39 010 6509140

Officina Autorizzata Kymco

Noi di Ponente Moto siamo la tua officina di riferimento per riparare il tuo Kymco a Genova. Con i nostri servizi certificati e professionali siamo un punto di riferimento per numerosi motociclisti del genovese, alla ricerca di un centro autorizzato dove riparare il proprio mezzo con pezzi di ricambio originali forniti direttamente dalla Kymco.

Vieni in sede per richiedere maggiori dettagli sui servizi, oppure per fissare un appuntamento in officina con in nostri meccanici.

 

Professionalità e competenza al tuo servizio

La nostra competenza tecnica non solo è stata riconosciuta da numerosi e affezionati clienti, ma anche dalla Kymco. Infatti, la nostra concessionaria è stata scelta dal noto marchio asiatico come officina autorizzata a Genova e più nello specifico in zona Ponente.

Presso il nostro centro autorizzato trovi esclusivamente ricambi originali, oltre alla competenza e alla professionalità di meccanici e tecnici selezionati tra i migliori professionisti della provincia di Genova.

Per i collaudi, i tagliandi e la manutenzione del tuo scooter vieni da noi e affidati a chi ha fatto della propria passione un lavoro. Per offrirti un servizio sempre più efficiente ci siamo impegnati nell’aggiornare continuamente competenze, macchinari e strumenti a disposizione, confermandoci come centro di assistenza Kymco di riferimento nel Ponente Genovese.

Agility 125  S

Agility S è il nuovo ruota alta Kymco, dove S indica la sportività. Lo stile è completamente nuovo, merito anche questa volta del design italiano, e mantiene quello che ormai è il tocco distintivo dell’Agility. Sono sempre presenti tutti i plus che hanno reso l’Agility così famoso e user friendly: allestimenti curati, alto comfort e bassi costi di gestione, ma soprattutto pedana piatta, bassa altezza da terra della sella e maggiore agilità grazie al mix tra ruota da 16 pollici all’anteriore e da 14 pollici dietro; un’intuizione nata con la versione Agility Plus e adottata ora dalla maggior parte degli scooter a ruote alte.

 

Agility 300

AGILITY DIVENTA MAXI

Agility diventa maxi. Ancora più pratico e tecnologico, non delude le aspettative ed entra nel segmento top dei ruota alta. Monta cerchi di dimensioni differenti, anteriore da 16” e posteriore da 14”, con un grande freno a disco all’anteriore e un motore a due valvole da 276 cc raffreddato a liquido, per garantire grandi prestazioni ad un consumo minimo. Un mezzo decisamente a suo agio in città, ma perfetto anche per chi percorre tratti in tangenziale o in autostrada. Interessante è la capacità di carico, così come il comfort offerto sia al conducente, sia al passeggero. Il sottosella è in grado di ospitare ben due caschi integrali mentre la pedana, munita di tunnel, offre uno spazio comodo e ampio per sistemare i piedi in una posizione naturale. Di serie, Agility 300 offre cupolino e paramani, così da rendere la guida piacevole anche in condizioni meteorologiche non propriamente favorevoli. Il nuovo ruote alte di casa Kymco si presenta con cerchi realizzati ad hoc per questo modello, dal disegno multirazze, mentre per quanto riguarda le luci, Agility 300 è sempre perfettamente riconoscibile grazie al sistema di illuminazione full led che, oltre a garantire la massima visibilità al conducente, rappresenta una vera e propria firma luminosa del mezzo sia nelle ore diurne, sia al buio della sera. Largo spazio alla tecnologia con la presa USB per caricare i propri dispositivi mentre si è alla guida.

 

DTX 360 CILINDRATA 300 E 350

DINAMICO E BRILLANTE IN TUTTE LE OCCASIONI

Forte dell’esperienza nel settore dei maxi scooter, KYMCO reinventa uno dei suoi best seller, non solo nelle prestazioni, ma anche nella sostanza; il l nuovo DTX si traveste da “Adventure Crossover”, senza abbandonare le sue ormai consolidate caratteristiche della gamma Downtown e diventa capace di offrire anche al motociclista più curioso la possibilità ricercare l’avventura nella vita quotidiana, senza abbandonare la comodità e la sicurezza di un commuter.

Proporzioni armoniose, layout sportivo al punto giusto e parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. Il manubrio diventa più largo per permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare e la posizione di seduta del pilota si alza per migliorare la visibilità su strada.
La strumentazione è digitale e appositamente progettata per fornire massima leggibilità in tutte le condizioni, Il sistema Keyless permette di accedere al veicolo con estrema facilità, mentre il sistema di controllo della trazione TCS conferisce la massima sicurezza in ogni situazione.

I fari anteriori con luci a tubi di LED e dettagli cromati/nero lucido, le lenti faro posteriori in trasparente non pigmentato, gli inserti protezione marmitta nero lucido si fondono armoniosamente con le grafiche distintive posizionate sui parafanghi posteriori di colore antracite opaco ben integrate con la carrozzeria: oltre all’ abbinamento colore nero odolo opaco/antracite, sportivo e di carattere, è anche disponibile il nuovo nero odolo opaco/arancio, il mix perfetto di grinta ed energia, capace di farsi riconoscere ovunque.

DOWNTOWN 350I TCS

PIÙ SICURO PIÙ TECNOLOGICO

Il Traction Control approda su questo nuovo allestimento del Downtown 350i e lo rende ancora più sicuro. Downtown 350i TCS si conferma infatti uno sport-touring che fonde comfort e maneggevolezza sotto una veste sempre più dinamica. Le linee del frontale sono tese ed aggressive, mentre la rassicurante fluidità del posteriore garantisce che Downtown è un mezzo concepito per l’utilizzo a largo raggio, in grado di soddisfare pienamente le esigenze del passeggero e del carico. Il motore G5sc è una maggiorazione della già eccellente unità G5, rispetto alla quale sviluppa un notevole incremento di potenza. Non mancano i distintivi fari anteriori con luci a tubi di led, il doppio vano portaoggetti e un enorme sottosella che dopo aver ospitato due caschi integrali offre ancora spazio utile.